Studio registrazione

Studio registrazione vista esterna
In una tranquilla area verde a pochi chilometri da Udine si trova, carezzato dai profumi di una torrefazione non lontana, lo studio di registrazione Moscow.

Insieme all’omonima etichetta discografica, lo studio è nato con l’idea che, più ancora che la strumentazione e le tecnologie, possano le persone: pensiamo che solo grazie ai musicisti e a chi collabora con loro si possa ottenere qualcosa che valga più di un oggetto da appendere allo specchietto retrovisore per eludere senza successo gli autovelox.

Dopo diversi dischi alla spalle, e conservando l’aspetto rurale a cui siamo affezionati, lo studio di registrazione Moscow ha rinnovato la propria sede, con una radicale opera di ristrutturazione che ha riguardato l’acustica degli ambienti, la dislocazione degli spazi, la dotazione tecnica e il comfort.

Ciò che continua a contraddistinguere lo studio di registrazione Moscow è l’attenzione a quegli aspetti non strettamente tecnici che incidono sul risultato finale: la scrittura dei brani, la performance dei musicisti, gli arrangiamenti, le voci e il clima che si crea in studio mentre si lavora.

Chiunque può contattarci per fissare una visita allo studio e fare una chiacchierata coi fonici, dare un’occhiata alla strumentazione e provare i divani.

' .